Categoria: Notizie
Data pubblicazione: dicembre 07, 2020

Un nuovo brand per Koppert

Un nuovo brand per Koppert

Siamo orgogliosi di presentare il nostro nuovo brand! Koppert è cresciuta e si è evoluta enormemente da quando è stata fondata. Dopo 30 anni è arrivato il momento di un aggiornamento, di creare un nuovo brand che corrispondesse alle nostre ambizioni e riflettesse il nostro legame con la natura.

“La nostra missione di contribuire alla salute delle persone e del pianeta collaborando con la natura ci ha portato dove siamo oggi: un'organizzazione fondata su uno scopo preciso con forti valori fondamentali. Il nostro nuovo brand riflette quella missione e quei valori. Ciò garantirà che ciò che rappresentiamo si rifletta in modo coerente nel modo in cui comunichiamo", afferma Peter Maes, Chief Strategy Officer (CSO).

Ad oggi abbiamo sedi in 30 paesi e le nostre soluzioni vengono utilizzate in più di 100 nazioni. Nel corso degli anni, la nostra azienda familiare si è evoluta da azienda pionieristica con quattro dipendenti a leader di mercato globale. Secondo Martin Koppert, Chief Business Officer (CBO), era giunto il momento che anche il brand si evolvesse: "Per rendere il nostro mondo più sostenibile, abbiamo bisogno di crescere e svilupparci in modo sicuro e sano. Il nostro obiettivo è un'agricoltura sostenibile al 100%. Lavoriamo insieme a produttori ed agricoltori per raggiungere questo obiettivo. Il nostro nuovo brand garantirà un'immagine potente in tutti i mercati globali e confermerà la dedizione e l'impegno unici di Koppert nel fornire una gamma completa di soluzioni biologiche su un'ampia gamma di colture.'

“Miriamo a collaborare e co-creare con i partner nel perseguimento della nostra missione. Crediamo che questo nuovo brand aprirà un mondo di opportunità, collegando clienti e partner che sono disposti a contribuire a un mondo migliore", aggiunge Maes. "Siamo convinti di poter essere parte della soluzione, in cui offriamo le nostre conoscenze, competenze e prodotti per produrre alimenti sani nel modo più sostenibile".

Il nostro nuovo brand mostra la nostra connessione con la natura. "La natura è da dove traiamo tutta la nostra ispirazione, da dove le nostre soluzioni trovano la loro origine. Ovviamente, la nostra nuova identità è perciò sempre radicata nella natura', afferma Maes. La "K" di Koppert è progettata per puntare in avanti: guardare sempre avanti alla ricerca di nuove soluzioni sostenibili. Inoltre, la simmetria simboleggia la pari importanza della protezione delle piante sopra e sotto terra. Le forme ed i colori naturali del nuovo marchio Koppert esprimono inoltre la connettività con la natura e le infinite soluzioni che in essa si possono trovare.

Serve aiuto?